La prima app di meditazione interculturale.
• Il silenzio che scorre è amore
• Amicizia silenziosa condivisa
• Il silenzio visto è l'infinito
• Il silenzio vibrante sta creando
• Il silenzio espresso è bellezza
• Il silenzio mantenuto è la forza
• Il silenzio tranquillo è Riposo
• Il silenzio ricevuto è gioia
• Il silenzio percepito è saggezza
• Solo il silenzio è essere
Scopri le migliori meditazioni per la tua vita quotidiana da molte tradizioni:
Silence Finder introduce una mediazione di base molto facile da imparare e meditazioni specifiche per molti livelli di coscienza. Ti aiuta a trovare il sonno profondo e il rilassamento, a risolvere ansie e preoccupazioni, ti supporta nel raggiungere i tuoi obiettivi o come raggiungere una guida interiore e trovare chiarezza nel tuo sé superiore. Silence Finder è il risultato di 40 anni di esperienza con molte tradizioni spirituali, come Buddismo, Yoga, Zen, Taoismo, Sufismo e tradizioni mistiche occidentali. I numerosi feedback che riceviamo dagli utenti dimostrano che l'app è utile in molti ambiti della vita quotidiana ed è molto efficace.
FLUSSO FISICO
Il flusso è il segreto della felicità. Quando sentiamo il flusso dimentichiamo il tempo. La malattia si verifica quando la Chi non scorre e l'energia vitale viene bloccata. Queste meditazioni aiutano a riattivare il flusso di energia nel tuo corpo, ti permettono di addormentarti facilmente o ti aiutano a manifestare i tuoi obiettivi più facilmente, ancorandoli nel tuo subconscio.
LIBERTÀ EMOZIONALE
La libertà dalle emozioni negative si ottiene quando possiamo incontrare la loro firma energetica nel corpo con consapevolezza, senza dover agire in base alle proprie emozioni. Queste meditazioni ti aiutano a creare una sana distanza dalle tue emozioni e allo stesso tempo a risolvere lo stress interiore associato. È molto utile pulire innanzitutto il sistema energetico dalle cariche negative. La meditazione “senza paura” ti guiderà dolcemente nel corpo di dolore e ti aiuterà a liberarti finalmente dai vecchi schemi. La saggezza del cuore ti conduce a una conoscenza più profonda e al sentimento di connessione.
STACITÀ MENTALE
Ogni giorno 60.000 pensieri attraversano la nostra testa. Molti di essi sono inutili: paure, preoccupazioni, pesi e tante stronzate. Meditazioni efficaci aiutano a gestire questo caos, in Oriente chiamato mente della scimmia. Ciò che la maggior parte di noi desidera è la libertà dal pensiero. Le meditazioni sulla quiete mentale sono molto efficaci, perché ti aiuteranno a stabilire l'osservatore interiore, il testimone. Una volta stabilita la distanza psicologica dai pensieri, si supera il primo ostacolo, si entra nello spazio aperto. In questo spazio possiamo sperimentare una nuova quiete meditativa. Questa quiete ci introduce in un silenzio profondo, che è il fondamento del nostro essere: il vero Sé, l'Atman, la natura di Buddha, l'Anima.
DISTANZIATO
Lucy è la forma abbreviata del Septum Pellucidum, il centro della felicità nel tuo cervello. Quando Lucy viene attivata in meditazione, si crea una sottile sensazione di gioia, indipendente dagli stimoli esterni. La Meditazione dell'Intuizione ti connette al tuo Sé Superiore, un sistema operativo nascosto, che può guidarti in modo affidabile e con grande serenità attraverso gli alti e bassi della vita. Se vuoi sapere come ci si sente ad essere distanziati, usa la meditazione Oneness. Abbiamo tutti un profondo desiderio di unità, perché è la vera natura dell'universo.